Juventus: la sentenza di Giorgio Chiellini sul ritorno di Paul Pogba

La sentenza di Giorgio Chiellini

Intervenuto nel canale Twitch del Los Angeles Galaxy, Giorgio Chiellini ha parlato di come sta vivendo le prime settimane nella nuova squadra: “Sono stato fortunato, è una buona squadra. La città è grande ma si vive bene. Ci siamo organizzati, si cerca di fare il più possibile per allenarsi, star bene, giocare. Rispetto all’Italia è diverso, ma mi sono ambientato presto”.

Impossibile per il navigato centrale non parlare di Juventus: “Ho visto il primo tempo contro il Chivas poi dopo sono andato a dormire. Paul Pogba non l’ho ancora visto, quando sta bene è un giocatore che fa la differenza. Ho visto che c’era tanto entusiasmo, lui ne porta tanto. Serve ridistribuire responsabilità ai giocatori, speriamo che sarà un gran campionato”.

Chiellini è approdato negli Stati Uniti dopo anni stratosferici in bianconero: “Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, nel momento giusto e al posto giusto. Mi dà possibilità di vedere il futuro e godermi il presente. Sono contento di poter vivere ancora nuove emozioni”.
 

Articoli correlati