Non smettono di far discutere le parole di Giorgio Chiellini, che hanno scatenato una vera e propria tempesta mediatica nel fine settimana. Nella giornata di domenica un illustre tifoso bianconero, Lapo Elkann, si è espresso su Twitter difendendo a spada tratta il capitano della Juventus: “Chiellini sei il nostro capitano – ha scritto Lapo nel suo tweet -. Noi ti amiamo e stimiamo e siamo orgogliosi di te. Forza Chiello”.
La polemica è esplosa quando, in un’intervista a ‘La Repubblica’ per presentare la sua autobiografia ‘Io, Giorgio’, Chiellini ha parlato del suo rapporto con Mario Balotelli e Felipe Melo in termini decisamente non lusinghieri, scatenando la reazione dei due e accendendo il dibattito social.
L’attaccante del Brescia ha definito Chiellini uno “strano capitano”, mentre il brasiliano non ha gradito la definizione di “mela marcia” fatta da Chiellini, dicendo: “Troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse è ancora arrabbiato con me perché quando sono andato al Galatasaray abbiamo eliminato la Juventus dalla Champions League”.