Juventus-Lazio, polemiche e silenzio stampa

Post Juventus-Lazio

JuventusLazio non è finita al triplice fischio.

Fa discutere infatti il primo gol di Vlahovic, nato da un pallone recuperato da McKennie molto vicino alla riga laterale se non oltre.

Per questo motivo, nè Maurizio Sarri né i calciatori laziali commenteranno la sfida: come comunicato tramite la radio ufficiale del club, i capitolini effettueranno “un silenzio stampa totale“.

Max Allegri invece ha così parlato: “Sono contento della prestazione, della vittoria e soprattutto dell’atteggiamento. È stato bello, c’era anche una grande atmosfera creata dai tifosi. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché l’obiettivo è arrivare nelle prime quattro. Ora possiamo dire di essere sopra la media. Lazio? Conoscevamo le loro qualità, non potevamo farli scatenare in velocità. Siamo stati bravi ad aggredirli nella loro metà campo all’inizio e a rimanere compatti quando loro sono cresciuti”.

“L’anno scorso la squadra ha fatto 72 punti tra difficoltà enormi, sono stati bravi. Quest’anno sicuramente avremo il vantaggio di poter preparare al meglio le partite giocando una volta a settimana. Sarà comunque difficile arrivare nelle prime quattro, Inter, Napoli e Milan sono al di sopra di tutti, noi dobbiamo rimanere agganciati fino a dicembre e fare il meglio possibile. Nel mirino abbiamo 76 punti, che dovrebbero essere sufficienti. Non giocare la Champions è un danno economico importante, arrivare nelle prime quattro col nuovo format è fondamentale”.

Articoli correlati