Juventus-Lecce, Baroni avverte: “A viso aperto”
Mercoledì alle 18 la Juventus ospiterà a Torino un Lecce reduce dalla vittoria contro l’Udinese e alla ricerca dei punti necessari per allontanarsi dalla zona calda della classifica: “L’ultima volta venni qui dicendo che c’erano sette partite importanti, ora ne rimangono sei: noi siamo concentrati, vogliamo i punti che ci servono per arrivare alla salvezza. Vogliamo scrivere una pagina di storia” ha detto Marco baroni in conferenza stampa.
“A Torino ce la giocheremo a viso aperto: io considero tutti titolari, lo dicono gli equilibri raggiunti nel corso di queste partite. Chi è subentrato ha sempre fatto bene: Maleh è un titolare ma lo sono pure Banda, Pezzella e Oudin. Noi andiamo a giocare contro la Juventus per fare punti: daremo tutto e bisogna essere presenti. Ogni partita deve essere come l’ultima, siamo una neopromossa e vogliamo salvarci a tutti i costi: solo nella nostra testa potevano entrare dei timori, ma noi abbiamo un DNA importante”.
“Penso al risultato e alla prestazione: è chiaro che c’è qualche acciacco considerando le tante gare consecutive e ravvicinate. Valuterò tutti: Umtiti sta bene, ma comunque siamo in tanti in quel ruolo. Al 99% giocherà Banda perché sta bene ed è un ragazzo che può darci tantissimo. Gendrey non sta benissimo fisicamente, ma sicuramente non è la questione diffida che può fare la differenza” ha concluso Baroni.