Juventus, Marco Tardelli getta benzina sul fuoco
Se la vittoria in Champions League aveva riportato il sereno in casa Juventus, la sconfitta contro il Milan (abbinata ad una prestazione molto deludente) ha rigettato ombre sui bianconeri. A margine del premio Scopigno, Marco Tardelli ha posto un interrogativo molto preoccupante: “Ci sono dei momenti e la Juve, in questo, sta andando male. Soprattutto, c’è un silenzio della società che non mi piace. Non sono sereni, non è sereno l’allenatore. Credo non ci sia più la fiducia della società nei confronti di Allegri”.
Secondo la leggenda azzurra, però, il tecnico livornese non rischierebbe l’esonero: “No, lui è un po’ più protetto, diciamo. Sapevo sarebbe stato difficile, ma a me Allegri piace perché è un sanguigno, è uno che bada al solo. Purtroppo quest’anno e quello passato sono negativi”.
I problemi, però, non derivano tutti da Allegri: “Vanno ricercati anche nella testa dei giocatori. Probabilmente è colpa anche di Allegri, ma i calciatori non sono convinti e non seguono ciò che dice l’allenatore. Il problema è probabilmente questo”.