Le parole dell’ad del Milan Adriano Galliani circa la possibilità di rinunicare alla Supercoppa Italiana, in programma venerdì a Doha contro la Juventus, hanno raggiunto anche Beppe Marotta.
I bianconeri, a differenza del Diavolo, sono già arrivati in Qatar. “Quello che è successo al Milan lo abbiamo saputo appena arrivati a Doha e devo parlare con Galliani per saperne di più – ha spiegato il direttore generale della ‘Vecchia Signora’ -. Il Milan potrebbe rinunciare? Non vedo dei motivi affinché questo possa accadere, adesso mi farò spiegare da Galliani”.
“Perché andare a giocare così lontano dall’Italia? Perché è uno spot per il calcio italiano e ritengo che sia positivo da tutti i punti di vista. Non è il primo anno che facciamo scelte del genere e per me è una decisione giusta”, ha poi aggiunto.
Marotta è anche tornato sulle parole di Silvio Berlusconi: “Cambiare gli arbitri? Per noi non è un problema, noi restiamo vincenti e partiamo per trionfare sempre, come racconta il nostro palmarès. Intanto abbiamo cominciato a cambiare tutte le bandierine del calcio d’angolo nel nostro Stadio che – caso unico in Italia – portano il logo della Juventus”.