Le parole di Massimiliano Allegri in vista di Frosinone-Juventus
Frosinone e Juventus si affronteranno nel lunch match della 17esima giornata di campionato. Alla vigilia dell’incontro, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, ha annunciato un importante assenza nel reparto offensivo in vista della gara al Benito Stirpe.
“Non ho ancora deciso chi giocherà in attacco, perché sono rimasti in 3: Milik, Vlahovic e Yildiz. Chiesa stamattina ha sentito un fastidio al tendine rotuleo e per precauzione abbiamo deciso di lasciarlo a casa. Non sarebbe stato giusto portarlo in queste condizioni. Rabiot ha recuperato e domani sarò regolarmente in campo” ha esordito il tecnico dei bianconeri
“Sarà una gara insidiosa per vari motivi, è l’ultima prima di Natale e di solito c’è sempre un clima diverso in questo periodo. Dovremo essere bravi a mantenere alta l’attenzione e la concentrazione per tutti i 90 minuti. Il Frosinone, in otto gare in casa, ha perso solo alla prima giornata di campionato col Napoli e poi vengono da un netto successo per 4-0 giocando una bellissima gara. Vivono un momento di grande esaltazione” ha aggiunto l’allenatore del club torinese.
“Stanno facendo molto bene, ma non avevo nessun dubbio. A Frosinone hanno trovato un ottimo direttore sportivo come Angelozzi e un allenatore con voglia di rivalsa come Eusebio Di Francesco. Stanno facendo un ottimo percorso, ma non avevo dubbi del loro potenziale” ha chiosato Massimiliano Allegri in merito ai giocatori in prestito ai gialloblù.