Juventus, Massimiliano Allegri contento e consapevole

Massimiliano Allegri soddisfatto

Massimiliano Allegri ha espresso tutta la sua soddisfazione per la qualificazione della sua Juventus alle semifinali di Europa League, parlando ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dopo l’1-1 in casa dello Sporting.

“E’ stata una bella giornata innanzitutto per il passaggio del turno – ha detto il tecnico bianconero -. Abbiamo sofferto, anche se a inizio secondo tempo siamo andati vicini al gol: anche per questo dobbiamo fare meglio in fase di finalizzazione. Comunque, consapevoli di tutte le difficoltà, portiamo a casa il risultato”.

Inevitabile un riferimento alle notizie arrivate dal Collegio di Garanzia del Coni, che ha parzialmente accolto il ricorso bianconero rinviando gli atti alla Corte d’Appello Figc, sospendendo la penalizzazione di 15 punti in campionato: “Per noi i punti erano 59 già prima di oggi, anche se non li vedevamo in classifica. Comunque dobbiamo pensare al campo, in Serie A abbiamo perso tre delle ultime quattro e dobbiamo riprenderci: l’obiettivo è confermarci fra le prime quattro”.

Articoli correlati