Massimiliano Allegri continua a dire Inter per lo scudetto.
Dopo l’1-1 strappato in extremis dalla sua Juventus dall’Atalanta, il tecnico bianconero esalta lo spirito della squadra ma glissa ogni discorso sulla vittoria del campionato. Anzi, ribadisce una sua previsione ribadendo di avere la stessa opinione da mesi.
“Lo dico già da settembre, secondo me lo scudetto lo vince l’Inter. Con tutto il rispetto per Milan e Napoli, ieri per l’Inter è stato un passaggio importante”, afferma Allegri a ‘DAZN’. Per poi piazzare anche la sua Juventus alle spalle dei meneghini: “Attualmente è così. Nel girone d’andata abbiamo perso troppi punti. Ne avessimo quattro in più potremmo divertirci”.
Non manca un’analisi sulla partita di Bergamo. “Partita piacevole, anche se abbiamo rischiato di perdere. Abbiamo giocato bene un po’ tutti, ma ci siamo chiusi troppo nell’uomo contro uomo. E quando succede, l’Atalanta ti aggredisce. Importante però il punto contro una diretta concorrente, ci abbiamo creduto fino alla fine. Per lo scudetto, invece, eravamo fuori già da prima”, ribadisce Allegri.