Le parole di Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida con l’Inter valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. “Martedì dobbiamo giocare una partita contro una squadra forte che viene da alcune sconfitte. È una competizione diversa, è una semifinale ed è sempre Juve-Inter. Dobbiamo creare i presupposti per passare il turno, in questi momenti bisogna drizzare le antenne perché troppi elogi possono far perdere la dimensione e la realtà. Domani dobbiamo giocare una partita contro una squadra forte che viene da alcune sconfitte. Dobbiamo stare più attenti”.
Capitolo formazione: “Chiesa è a disposizione, l’unico controllo è stato quello in Austria e ora è a posto. Ha una piccola infiammazione tendinea, domani è a disposizione e viene in panchina. Siamo in cinque ora, abbiamo tante partite. Kean è squalificato domenica, domani ne abbiamo cinque”.
Chiosa sull’Inter: “Inzaghi sta facendo un gran lavoro e ha vinto con la Lazio. La Lazio è la squadra che ha vinto più trofei dopo di noi, l’Inter indipendentemente da tutto è forte ma non sta passando un buon momento. Quando affronti queste squadre in questi momenti è pericoloso, per noi sarà complicato”.