Juventus, Massimiliano Allegri ribadisce l’obiettivo stagionale
“Tra dentro e fuori dalla Champions ballano 100 milioni: l’obiettivo è sempre questo, centrarlo è fondamentale”: il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sottolinea ancora l’importanza di qualificarsi per la coppa europea più importante. “Questo derby vale molto per noi, la Juve non può stare per due anni senza Champions per il brand e a livello economico” continua alla vigilia della stracittadina contro il Torino.
“Adesso ci aspettano 40 giorni da vivere con passione e la voglia di centrare gli obiettivi: quando si vince si sta sempre meglio, dopo due vittorie consecutive serve un altro passettino nella strada che abbiamo intrapresa perché è ancora lunga”.
“È un derby speciale per noi e per i tifosi, è importante perché ci servono punti per il nostro obiettivo: il Toro insegue l’Europa, noi vogliamo la Champions. È sempre difficile affrontare Juric, le sue squadre pressano e giocano uomo contro uomo a tutto campo e poi parlano i numeri: hanno fatto 15 clean-sheet, vuol dire che prendono gol in una partita ogni due, e sono tra le migliori difese del campionato e tra le mura amiche”.