Vlahovic ha saltato le ultime due partite
Intervenuto nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Hellas Verona, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha dato un aggiornamento sulle condizioni di Dusan Vlahovic, già fuori contro Lecce e Inter.
“2022 finito per Dusan? Semplice, ha questa infiammazione tendinea, pubalgica, ieri ha corso ed è andato meglio, oggi valuteremo. Se è a disposizione è un bene per la Juve, se no si curerà e vedremo per domenica” ha spiegato il tecnico bianconero.
Poi qualche parola sulla vittoria nel derby d’Italia e sui prossimi avversari: “Una serata di soddisfazione e gioia, dal giorno dopo il capitolo è chiuso però. Domani andiamo a giocare a Verona, nelle ultime partite hanno perso anche in modo immeritato, creano molto soprattutto in casa. Il Verona non merita la classifica che ha”.
La Juventus è la società italiana che ha conquistato il titolo di campione d’Italia per il maggior numero di volte, 36. Il primo scudetto dei bianconeri risale al 1905 mentre la prima Coppa dei Campioni è quella del 1985, vinta in finale contro il Liverpool. Dopo la parentesi in serie B nella stagione 2006-07, nell’annata 2011-12 la Juventus ha vinto il primo scudetto di nove consecutivi: tre sotto la guida di Antonio Conte, cinque con Massimiliano Allegri e l’ultimo, quello del 2019-20, con in panchina Maurizio Sarri.