Juventus, Max Allegri archivia Leonardo Bonucci e risponde su Paul Pogba
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dei due casi di Leonardo Bonucci e Paul Pogba, esplosi negli ultimi giorni.
Sull’ex difensore bianconero è caustico: “Riguardo alla vicenda di Leonardo Bonucci non c’è niente da aggiungere. Ripeto quello che ho detto e gli auguro un grosso in bocca al lupo per quello che farà dentro e fuori dal calcio nella sua carriera”.
“Diciamo che le soap opera sono su Canale 5 e non sono appassionato. Ripeto ancora. gli auguro un grosso in bocca al lupo. Gioca in una squadra che fa la Champions e sarà per lui una grande stagione a livello emotivo”.
Sul caso Pogba e l’impatto sulla squadra: “Per quanto riguarda i problemi fuori dal campo e la gestione siamo ferrati e siamo sereni. Per quello che riguarda Pogba sono dispiaciuto della situazione e non ho niente e non posso aggiungere altro. C’è un procedimento aperto e aspettiamo”.
“Ha subito una sospensione e aspettiamo la fine del procedimento e la sentenza per dire cosa cambia per la Juve. Non ci sarà con Lazio e Sassuolo, poi vedremo. Dobbiamo essere concentrati sui giocatori che abbiamo”.