Il tecnico livornese ammette di essere deluso dal match del Franchi
E’ tutt’altro che soddisfatto Massimiliano Allegri dopo l’1-1 che la sua Juventus ha strappato a una Fiorentina parsa più brillante dei bianconeri nell’arco dei novanta minuti. Un’impressione che, ai microfoni di ‘Dazn’, ha commentato lasciando un po’ da parte la diplomazia nei confronti dei suoi stessi calciatori.
“Sono contento del quinto risultato utile consecutivo, ma eravamo andati in vantaggio e quando la partita inizia così va azzannata: invece non ne siamo stati capaci. Arrabbiato con i miei? Un po’ alla fine, perché abbiamo sofferto la voglia di vincere della Fiorentina”.
Su cosa avrebbe potuto fare di più la Juventus, Allegri ha poi aggiunto: “Potevamo sfruttare meglio qualche contropiede, ma dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Serve un cambio di mentalità, ci sono azioni che ti cambiano la partita e che non possiamo non sfruttare”.
Qualche parola anche suio cambi: “Di Maria è dovuto uscire – ha detto – ho dovuto mettere Cuadrado nella sua posizione ma ha fatto fatica, poi ho inserito Miretti. Paredes? Buona partita, il cambio con Fagioli alla fine ci stava”.