Juventus, Max Allegri parla chiaro sull’arrivo di Giuntoli
Domenica cruciale per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa a Bergamo alla sfida Champions contro l’Atalanta: in caso di vittoria la qualificazione per il massimo torneo continentale sarebbe ormai a portata di mano. “Dovremo essere coscienti dell’importanza della sfida. Dopo gli scontri diretti di questo turno, domani sera ne sapremo di più sulla quota Champions”.
Sulla formazione iniziale: “Non ho ancora deciso niente per l’attacco perché è tornato anche Kean dopo un mese di inattività. Milik e Vlahovic stanno bene, ma abbiamo una partita ogni 4 giorni ma come sempre avrò bisogno di chi inizia ma anche di chi subentra”.
Sul possibile arrivo di Giuntoli dal Napoli come direttore sportivo: “Mancano 30 giorni importanti fino a fine stagione. Il 5 giugno la società deciderà cosa fare a 360 gradi, ma fino a fine stagione è inutile parlare di quello che potrà o non potrà essere. La scelta del direttore sportivo poi non mi compete, tocca alla società”.
Su Pogba: “Ha fatto 20 minuti buoni contro il Lecce, ma per lui questa è stata una stagione maledetta per tutti i mezzi infortuni. Devo sfruttarlo nel miglior modo possibile per dare una mano alla squadra perché ora l’obiettivo è entrare nelle prime quattro. Mancano cinque partite e devo fare le scelte migliori”.