Juventus, Max Allegri sa già come sostituire Dusan Vlahovic

Probabile che l’attacco sia formato dal duo Chiesa-Milik ma attenzione a Kean

Dopo la cocente sconfitta al Maradona con il Napoli, la Juventus è già concentrata sul prossimo impegno di campionato. Domenica, all’Allianz Stadium, arriva l’Atalanta. Una sfida che vale moltissimo in ottica volata Champions League. Allegri dovrà affrontare la Dea senza Vlahovic. Il serbo è squalificato e non potrà quindi scendere in campo contro i bergamaschi.

Per fortuna, arrivano buone notizie dall’affollata infermeria bianconera. Oltre a Danilo (pienamente recuperato), anche McKennie sta intensificando il lavoro per poter essere a disposizione. Ma, soprattutto, ci sono novità importanti per Kean che, finalmente, ha smaltito i suoi guai fisici ed è pronto a dare il suo contributo. L’attaccante azzurro, in questa stagione, è ancora a quota zero gol.

Allegri pare intenzionato ad affidarsi, per quanto concerne l’attacco a Chiesa e Milik. Il primo ha ritrovato il gol contro il Napoli, il secondo ha voglia di rivalsa dopo le ultime, negative, prestazioni. Attenzione anche all’ipotesi tridente, quindi con Yildiz in campo insieme proprio a Chiesa e Milik. Poi, come detto, c’è un Kean che scalpita per poter scendere in campo e dimostrare di essere utile in questo finale di stagione.

Articoli correlati