Juventus, messaggio di Dusan Vlahovic: “E’ ciò per cui vivo”

Il messaggio di Dusan Vlahovic

Raggiunto da Icon, Dusan Vlahovic ha spiegato l’importanza di andare in rete con regolarità, cosa che gli riesce particolarmente bene: “È un qualcosa che mi riempie, mi pervade completamente. Quando non provo questa emozione, dopo la partita mi sento a terra, svuotato”. 

“Se segno, invece, mi sembra di volare. Mi sento al settimo cielo. È una specie di carburante e una volta che l’hai provato devi averne ancora, e poi ancora, devi a tutti i costi vivere ancora quell’emozione. È una dipendenza che ti stimola in ogni momento. È ciò per cui vivo”.

L’abnegazione del centravanti juventino è pazzesca: “Mi dedico al calcio 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Quando vado a casa cosa faccio? Guardo altre partite di calcio! Le guardo per divertirmi, per rilassarmi, ma anche per imparare e migliorare. Noto delle cose, le analizzo e penso: ‘Io avrei potuto fare questo o quello”. Saranno contenti i tifosi bianconeri, che nella prossima stagione, a differenza di quest’anno, sperano di vincere almeno un trofeo.

Articoli correlati