Solo sei palloni toccati nei suoi 45′ contro il Napoli
La Juventus ha pareggiato, nuovamente, per 0-0. Altra gara senza gol dopo quelle con Empoli e Roma. Sotto accusa, ancora una volta, Vlahovic. Il serbo è stato evanescente contro il Napoli: solo sei palloni toccati in 45′ di gioco. Sostituito all’intervallo (al suo posto Weah), ha disputato un’altra gara anonima.
In questo difficile inizio di stagione, l’attaccante serbo ha segnato solo due gol, tra l’altro in una sola partita (contro l’Hellas Verona, uno su calcio di rigore). Per il resto, diverse occasioni gol sciupate e tante difficoltà a rendersi utile. L’impegno non è in discussione, i risultati, tuttavia, sono piuttosto scarni. Ora anche la sostituzione dopo un solo tempo di gioco.
Thiago Motta, tuttavia, continua a difenderlo e credere in lui: “Non era soddisfatto di Vlahovic? Sì, ero soddisfatto. I solo 6 tocchi? Non è compito solo suo, ma anche gli altri devono alimentarlo”, le parole del tecnico bianconero nella conferenza stampa post Napoli.
In tanti si fanno la stessa domanda: Vlahovic può essere l’attaccante di questa Juventus? Il serbo è alla sua seconda peggior partenza di stagione della sua carriera in Italia. In realtà, è l’intero attacco che, almeno nelle ultime uscite in campionato, sta faticando. A Thiago Motta il compito di trovare soluzioni offensive. La difesa è perfetta, l’attacco proprio non riesce ad essere concreto, Vlahovic in primis.