Probabili formazioni
La Juventus ospita il Monza nel match delle 15 della 20esima giornata di Serie A, in programma domenica 29 gennaio all’Allianz Stadium. I bianconeri vogliono tornare al successo dopo la sconfitta di Napoli e il pareggio con l’Atalanta, mentre il Monza vuole restare ancora imbattuto in campionato nel 2023.
Allegri recupera Vlahovic e Pogba che però partiranno dalla panchina. In difesa Gatti dovrebbe prendere il posto di Alex Sandro con Bremer e Danilo a completare il reparto. A centrocampo la novità è rappresentata da Paredes, favorito su Locatelli. In attacco con Di Maria ci sarà Kean, al momento in vantaggio su Milik.
Palladino potrebbe fare due cambi rispetto alla formazione schierata con il Sassuolo: Pablo Marì al posto di Caldirola in difesa e il recuperato Rovella al posto di Machin a centrocampo. Conferma sulle fasce per Birindelli e Carlos Augusto. In attacco la coppia Petagna-Caprari.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria; Caprari, Petagna. All. Palladino.