Juventus, Morata fa doppietta ma non dimentica Cristiano Ronaldo

Alvaro Morata ha tolto le castagne dal fuoco alla Juventus ma è consapevole che la squadra è al servizio di CR7

Uno, Cristiano Ronaldo, è insolitamente rimasto in panchina per 69 minuti. L’altro, Alvaro Morata, ha giocato al suo posto realizzando una doppietta. Poi, a risultato acquisito, c’è stato l’avvicendamento tra i due. Stavolta l’eroe in casa bianconera è stato proprio lo spagnolo, che pare finalmente aver risolto i tanti guai fisici sofferti nell’ultimo periodo. Intervistato da DAZN al termine del vittorioso match contro la Lazio, Morata ha speso parole al miele per il suo fenomenale compagno di squadra, già suo partner d’attacco in molte delle precedenti partite.

“Ho vissuto tre settimane difficili, sembrava avessi perso la forza sia in allenamento sia in partita. E’ stato un periodo duro, ma non ho mollato. Oggi abbiamo mandato un messaggio importante, che noi ci siamo e dobbiamo pedalare e andare avanti. Finché ci sono punti disponibili lotteremo”.

Le parole su Ronaldo

Ronaldo? Quando si gioca con il miglior attaccante del mondo noi altri dobbiamo pensare prima ad assisterlo e poi a fare gol. Quando manca è ovvio che pensiamo più a tirare. Lui è un robot che segna sempre. Io ora gioco anche tra le linee e mi piace fare assist, è una bella sensazione. Oggi l’ho fatto per Rabiot che ha tirato una martellata”.

 

 

Articoli correlati