Nessuna lesione muscolare per Dusan Vlahovic
Dopo lo stop di Juan Cabal, anche Dusan Vlahovic si è fermato per infortunio nel corso di questa pausa per le nazionali. A differenza del laterale colombiano, dall’infermeria sono arrivate buone notizie per Thiago Motta in merito alle condizioni del centravanti serbo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore, infatti, avrebbero escluso la presenza di lesioni muscolari.
“A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente” questo il bollettino medico emesso dal club bianconero.
I tempi di recupero del giocatore non sarebbero ancora stati stabiliti con certezza, ma con ogni probabilità Vlahovic sarà costretto a saltare la sfida di San Siro contro il Milan e la trasferta in Champions League con l’Aston Villa.
Thiago Motta, quindi, dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza totale in attacco, poiché egli non potrà contare su nessun centravanti di ruolo, complici anche le assenze di Nico Gonzalez e Arkadiusz Milik. In vista della gara contro i rossoneri, con ogni probabilità, l’ex Bologna dovrebbe adattare come prima punta uno tra Weah e Yildiz.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate