Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro infortunio in attacco

Timothy Weah ko

Non c’è pace per la Juventus e Thiago Motta. Il tecnico bianconero, infatti, dopo aver recuperato giocatori fondamentali come Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Weston McKennie, dovrà fare i conti con un nuovo problema fisico in zona offensiva. Nella roboante vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è uscito anzitempo per un problema muscolare.

“A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra” questo il report medico emesso dal club bianconero.

I tempi di recupero per il giocatore americano non sarebbero ancora stati stabiliti con certezza, ma con ogni probabilità il figlio d’arte sarà costretto a rimanere ai box per almeno due settimane, chiudendo così anzitempo il suo 2024. La speranza di Thiago Motta sarebbe quella di recuperare il suo jolly offensivo per la sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan, in programma il 3 gennaio 2025.

In vista del prossimo match con il Monza, invece, il tecnico dei bianconeri dovrebbe recupere Andrea Cambiaso, alle prese con un problema alla caviglia sinistra.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati