Doveva essere l’arma in più dalla panchina, e invece è stata una serata da incubo per Paulo Dybala, partito dalla panchina a Doha per la quarta volta di fila. Due gol divorati, lo sbaglio ai calci di rigore: lo stesso Massimiliano Allegri ha duramente rimproverato l’argentino, alla sua prima vera crisi da quando è alla Juventus.
“Se ho rimpianti per non averlo messo dall’inizio? Nessuno. Dybala ha giocato 60 minuti, ha avuto occasioni per fare gol. Con una partita andata in questo modo, Dybala doveva e poteva determinare. Sono molto arrabbiato. Perché in campo diventano importanti tutti, pure coloro che entrano dopo”, le parole del tecnico toscano.
L’ex Palermo ha risposto alla critiche postando su Twitter una frase di Michael Jordan: “Ho sbagliato più di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte, mi hanno dato la fiducia per fare il tiro vincente dell’ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. È per questo che ho avuto successo”.