Juventus, pochi gol nel 2023 ma Vlahovic è felice

Il serbo punta ad essere grande protagonista nel 2024

Niente gol contro la Roma. Il suo bottino nell’anno solare si chiude con 16 gol. Pochi se paragonati ai 41 di due stagioni fa. Eppure, il futuro appare piuttosto roseo per l’attaccante della Juventus. Nelle ultime uscite, si è visto un Vlahovic più coinvolto con il resto della squadra e, di conseguenza, più utile. L’assist a Rabiot nel match con i giallorossi ne è la conferma.

“Il lavoro di squadra fa avverare i sogni. Abbiamo vinto con il sostegno di tutti! #lajuvesiamonoi #dv9”, le sue parole via Instagram. Parole che fanno capire come l’ex attaccante della Fiorentina pare essersi calato in un ruolo diverso. Il gol non deve essere la sua unica ossessione. Si può risultare determinanti anche in altri modi, proprio come gli sta chiedendo Allegri da diverso tempo.

Se continuerà su questa strada, il 2024 potrebbe essere un anno davvero esaltante per il serbo. Ritrovata la condizione fisica migliore, Vlahovic appare ora più sereno e convinto di quello che deve fare in campo per aiutare la Juventus a vincere. Probabilmente, giocando in questa maniera, arriveranno anche i gol, quelli che gli stanno un po’ mancando ultimamente.

Articoli correlati