Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Nel posticipo domenicale della 26esima giornata di Serie A la Juventus ospita la Sampdoria all’Allianz Stadium, con calcio di inizio fissato alle ore 20,45. I bianconeri, reduci dal successo europeo contro il Friburgo, vogliono continuare la loro rincorsa alla zona Europa. I blucerchiati, invece, sono a caccia disperata di punti per tentare una miracolosa salvezza.

Allegri deve fare i conti con numerose assenze: Alex Sandro, Pogba, Chiesa e Di Maria e Kean non figurano tra i convocati. In difesa possibile occasione per Rugani, con Bremer dirottato sul centro-destra e Danilo sul centro-sinistra. A centrocampo fiducia a Paredes in cabina di regia, mentre sulle fasce agiranno Cuadrado, favorito su De Sciglio e Kostic. In attacco Vlahovic sarà supportato da Miretti.

Stankovic perde Audero per infortunio: tra i pali ci sarà Ravaglia. Ma recupera Djuricic, che agirà da trequartista alle spalle del tandem Gabbiadini-Jesé, favorito su Quagliarella. Sugli esterni conferma per Leris e Augello.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesè. Allenatore: Stankovic.

Articoli correlati