Juventus, nessuna lesione per Douglas Luiz
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, infatti, dopo il problema muscolare accusato nel riscaldamento della sfida con lo Stoccarda in Champions League, ha svolto gli esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni.
A comunicarlo è stata la stessa società bianconera mediante una nota ufficiale: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.
L’ex Aston Villa, tuttavia, dovrebbe comunque saltare il derby d’Italia con l’Inter, in programma domenica sera alle 18 a San Siro. Mister Thiago Motta spera di recuperare almeno Teun Koopmeiners, reduce da una frattura alla costola, per la sfida contro i nerazzurri.
Nel caso non dovesse farcela nemmeno l’olandese, il tecnico dei bianconeri potrà contare solo su McKennie, Locatelli, Thuram e Fagioli a centrocampo. Inoltre, Thiago Motta spera anche di riavere a disposizione Nico Gonzalez per l’Inter, ma anche il recupero dell’ex Fiorentina appare complicato.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate