Paulo Dybala proseguirà il suo lavoro differenziato rispetto al resto della Juventus per recuperare dall’infortunio al ginocchio, ma non si dovrà operare. Questa la grande notizia che la Vecchia Signora aspettava da tempo e che è stata messa nero su bianco venerdì.
L’argentino è fermo dallo scorso 10 gennaio per un problema al ginocchio, con l’ansia dell’ambiente bianconero che è cresciuta esponenzialmente giorno dopo giorno nell’attesa di un consulto medico. Che è finalmente giunto, tracciando un panorama decisamente meno cupo rispetto a quanto si temeva inizialmente.
“Paulo Dybala, a seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo”, si legge infatti in una nota emessa dalla stessa Juventus. Di fatto questo fa seguito alle parole di Andrea Pirlo, che in conferenza stampa si era detto fiducioso sul fatto che la Joya non dovesse finire sotto i ferri, sebbene il suo recupero “si sperava fosse più veloce”.