Juventus, Thiago Motta fiducioso in vista della trasferta di Empoli
Ecco le parole del tecnico della Juventus Thiago Motta alla vigilia della trasferta in Toscana contro l’Empoli per la partita della quarta giornata di Serie A, che si giocherà domani alle 18.
“Conoscevamo il calendario e le partite che dovremo affrontare, pensiamo solo all’Empoli che è una buona squadra e ha avuto un ottimo inizio di campionato. La Champions di martedì contro il Psv? Non cambia nulla, giocheremo e poi recupereremo ma sono contento di come ci siamo allenati e delle esperienze che hanno fatto i nostri in nazionale: sono tornati tutti in forma, abbiamo tanti grandi giocatori e vedremo chi inizierà e chi subentrerà a gara in corso”.
“Rabiot ha preso una strada diversa, gli auguro di trovarsi una squadra che lo renda felice e dove possa dimostrare il suo talento. Se dovesse chiamare per tornare? Sono supposizioni, lui non mi ha chiamato e ripeto ciò che dissi quando andò via: mi auguro che sia felice, gli voglio bene”.
“Vlahovic deve aiutare la squadra così come la squadra deve aiutare lui, ma sono molto contento di ciò che sta facendo. È un piacere vederlo arrivare al campo al mattino perché porta entusiasmo per se stesso, per i compagni e anche per me: si presenta con grande voglia e un’enorme energia positiva”.