Juventus, Thiago Motta rifiuta i paragoni con Antonio Conte

Juventus, Thiago Motta rifiuta i paragoni con Antonio Conte

Ecco le parole del tecnico della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida con il Napoli, valida per la quinta giornata di Serie A, in programma domani alle 18 allo Stadium.

“Sarà na bella partita. Una grande partita, con giocatori porti. Bisogna confrontarsi sul campo e vedere cosa possiamo fare domani con il nostro pubblico. Affrontare la partita come sempre con grande serietà, con grande responsabilità, rispettando l’avversario e giocare il nostro calcio e e andare avanti così”.

“Gatti è a disposizione, non avremo solo Conceicao e Milik, che sono due giocatori che non saranno a disposizione domani. Tutti gli altri sono disponibili e con la possibilità di iniziare la partita. Fede ha svolto bene l’allenamento di oggi e anche lui sarà nel gruppo”.

“È stato un grande piacere lavorare con Conte. Il rapporto con lui era fantastico. Bisogna affrontare partita dopo partita e la prossima è contro il Napoli. È una squadra costruita per puntare allo scudetto. Poco tempo fa hanno già vinto lo scudetto e hanno espresso anche un calcio straordinario e nel mondo si parlava di loro. Noi dobbiamo andare per la nostra strada, migliorare e avere questa ambizione sana di migliorare sempre e domani fare una grande prestazione, sia per noi che per il nostro pubblico che sicuramente verrà a sostenere la squadra e passare insieme una grande serata”.
 
“Lavorare con Vlahovic fa parte dell’ambizione sana di migliorarsi sempre. Dusan può migliorare, come posso migliorare io. Dusan sta molto bene e parliamo tutti i giorni. È un ragazzo sorridente e positivo. L’ultima partita ha fatto un grande lavoro. Sono contento del suo lavoro e deve continuare così. Dobbiamo migliorare in tutto. Dobbiamo crescere e affrontare la partita con qualcosa in più. Ogni giorno vogliamo fare qualcosa di meglio”.

“Io simile a Conte? Tutti siamo diversi. Siete troppo concentrati su me e Conte. Domani si gioca Juventus-Napoli. Una bella partita con grandi giocatori. Noi vogliamo portare a casa il risultato e conta solo quello. L’esonero di De Rossi? Mi ha sorpreso molto. Ho mandato un messaggio a lui che ovviamente resterà tra noi”.

Articoli correlati