Juventus, Thiago Motta si presenta: “Voglio aprire un ciclo”
Il tecnico della Juventus Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa ai tifosi bianconeri: l’allenatore italobrasiliano è apparso spavaldo: “Sono arrivato al momento giusto, e voglio aprire un nuovo ciclo. L’obiettivo è innanzitutto prepararsi al meglio, serve fare una buona preparazione ed essere pronto ad affrontare al massimo ogni squadra che avremo di fronte. Poi vedremo”.
“Ero convinto di arrivare un club fantastico, ma mi ha sorpreso la struttura. I tre anni che arriveranno li affronteremo con grande entusiasmo ed energia positiva, cercando di giocare più partite possibili perché vuol dire che la squadra sta andando bene”, ha affermato Motta.
Su Vlahovic: “Le critiche fanno parte del nostro lavoro, ma lui è un grande giocatore. Il talento però ha bisogna della squadra, quando la squadra funziona i talenti emergono da soli. Sono sicuro che non solo lui, ma tanti altri talenti che abbiamo faranno una grande stagione. Chiesa? Qua dentro abbiamo solo giocatori forti, questo vale anche per lui”.
“Cosa manca per lo scudetto? Dobbiamo solo concentrarci sulla preparazione in questo momento. Tutti i nostri giocatori sono forti, l’ho visto e non lo dico tanto per dire. Serve duttilità, al mondo ci sono pochi fenomeni assoluti in un ruolo specifico. L’Inter? Il passato resta lì, ma non dobbiamo pensare più alla passata stagione. Dobbiamo essere totalmente concentrati, dobbiamo prepararci bene per affrontare al massimo ogni partita”.