Juventus, Thiago Motta sprona i suoi: “Non siamo soddisfatti”. Annuncio su Tomori

Juventus, Thiago Motta sprona i suoi: “Non siamo soddisfatti”. Annuncio su Tomori

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della partita di Supercoppa Italiana contro il Milan. I bianconeri sono ancora imbattuti in campionato ma dopo troppi pareggi si sono allontanati dalle prime posizioni: “Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. Ci sono stati momenti diversi, per esempio contro la Fiorentina abbiamo fatto tante cose molto bene e ci è mancato di chiudere la partita, in altre partite le cose sono andate diversamente e fa parte del gioco”. 

“Di sicuro non siamo soddisfatti e la classifica dice che dobbiamo migliorare, perché non vogliamo rimanere in quella posizione. Ma siamo concentrati in questa competizione, corta e importante, per raggiungere la finale”.

“Vogliamo portare sempre più in alto una maglia importante e prestigiosa, un club che tantissime persone seguono”.

Si parla di un possibile arrivo di Tomori ma Thiago Motta è stato una sfinge: “Non parlo di giocatori altrui, parlo dei miei. Ho parlato in modo collettivo, il Milan ha tanti giocatori forti ed è evidente per tutti. Rispondo sui miei giocatori, non sugli altri”.

A Thiago Motta è stato chiesto un parere sul momento di Kenan Yildiz: “In primo luogo, è un giocatore giovane, di 19 anni. Riesce a fare cose importanti, perché ha grandi qualità, deve continuare a crescere e imparare a fare quello che dice l’allenatore, sfruttando anche i tanti esempi positivi. Uno è Locatelli: la sua maniera di comunicare con i compagni è ottima”.

Articoli correlati