Il big match è in programma sabato alle 18:00
Sabato, a San Siro, va in scena Milan–Juventus. I bianconeri si presentano alla sfida con il Diavolo con un grosso problema, ovvero la mancanza di un vero centravanti. Vlahovic, tornato malconcio dagli impegni con la propria nazionale, non sarà, salvo colpo di scena finale, della partita.
Non essendo disponibili sia Milik (atteso in campo per fine dicembre) che Nico Gonzalez (potrebbe tornare a disposizione per la sfida con il Lecce), ecco che Thiago Motta dovrà ricorrere al classico falso nueve per risolvere la questione attaccante centrale. Il casting è ancora in corso ma, alla fine, pare che sarà Weah a prendersi questa responsabilità.
L’americano, da quando è arrivato Thiago Motta, è rinato. Gioca con continuità e ha segnato gol pesanti (contro Inter e nel Derby della Mole contro il Torino). Insomma, è in grande spolvero e, per questo, sembra l’uomo giusto per prendere il posto di Vlahovic al centro dell’attacco della Vecchia Signora.
Il giovane Weah chiederà sicuramente qualche consiglio a papà George che, con la casacca del Milan, ha disputato stagioni stellari, segnando una quantità notevole di reti. La partita è ormai alle porte, tra poco sapremo se sarà proprio Weah il prescelto. Milan-Juventus non è mai una partita come tutte le altre.