I giocatori della Juventus torneranno a Torino nei prossimi giorni e nelle prossime ore, ma tra chi sta avendo problemi di viaggio spicca Cristiano Ronaldo.
Lo spiega ‘TVI’, emittente privata portoghese che ha raccontato alcuni disguidi contro cui CR7 starebbe combattendo in queste ore. L’aereo privato destinato a riportarlo in Italia, infatti, sarebbe rimasto bloccato a Madrid: ben tre piani di volo verso Funchal, infatti, sarebbero per ora falliti.
Il fuoriclasse bianconero si starebbe impegnando in prima persona per provare a risolvere il problema, ma da parte della società al momento non gli starebbero mettendo fretta: la Juventus è perfettamente consapevole delle difficoltà di viaggio che potrebbero dover affrontare i vari tesserati che in queste settimane hanno fatto ritorno in patria. Proprio per questo motivo non è stata fissata una data precisa entro cui i vari giocatori devono fare ritorno alla Continassa.
Nel frattempo si è deciso che il JTC, centro tecnico della società, dovrebbe riaprire intorno a martedì o mercoledì. I giocatori potranno alloggiare anche al vicino JHotel, che dispone di ben 138 camere. Chi farà ritorno a Torino dall’estero, come da disposizioni governative, dovrà però sottoporsi a un isolamento domiciliare di 14 giorni.