Alessandro Steinhart, opinionista di Sportal.it e conduttore della rubrica ‘L’isolato’, dà i voti agli uomini di Allegri.
Szczesny 7: decisivo con una splendida parata allo scadere del primo tempo, nella serata della qualificazione agli ottavi non fa rimpiangere il miglior Buffon.
Cancelo 6.5: spinge per tutta la partita e si dimostra anche sicuro in difesa. In serate come queste è una delle armi in più della Juventus.
Bonucci 6.5: in Champions League sta alzando il suo rendimento ad ogni uscita, questa sera è stato anche molto preciso difensivamente. Si conferma la seconda fonte del gioco bianconera.
Chiellini 7.5: insieme a Mandzukic il migliore della sua squadra. Con un paio di chiusure salva letteralmente il risultato. Sta attraversando uno stato di forma incredibile.
Alex Sandro 6: buona partita del brasiliano, costretto ad uscire alla fine del primo tempo per un problema muscolare.
Cuadrado 6: entra al posto di Alex Sandro e fa una partita ordinata con qualche bella chiusura difensiva.
Bentancur 6.5: sta dimostrando ad Allegri di essere ormai un giocatore di livello internazionale. Ennesima buona partita della stagione.
Pjanic 6: il Valencia ha cercato di limitarlo il più possibile con raddoppi sistematici che lo hanno un po’ limitato durante tutta la partita. Prestazione comunque positiva del bosniaco
Matuidi 6: partita ordinata del francese che probabilmente non era al 100%.
Dybala 6: il più spento del reparto offensivo juventino, l’argentino ha faticato per tutta la partita a rendersi pericoloso. Preziose le sue rifiniture a centrocampo.
Cristiano Ronaldo 6.5: non una delle migliori partite in carriera, particolarmente in fase realizzativa, però l’assist per il gol di Mandzukic e la giocata all’ottantesimo sempre per il croato valgono il prezzo del biglietto.
Mandzukic 7.5: sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in carriera. Con Cristiano Ronaldo l’intesa è perfetta come dimostrato anche dal gol di oggi. Oltre a segnare è sempre preziosissimo in fase difensiva.
Allegri 7.5: stasera la vittoria contava più di ogni altra cosa ed è arrivata in modo convincente. Mezzo punto in più per la qualificazione guadagnata con 90 minuti d’anticipo.