Juventus, Vlahovic: “Ora facciamo un gioco diverso”

Juventus, Vlahovic: “Ora facciamo un gioco diverso”

La Juventus è tornata? La squadra di Thiago Motta ha vinto i primi due match di campionato con un doppio 3-0 ed è in vetta alla classifica di Serie A da sola. Dopo la partita vinta contro il Verona Dusan Vlahovic ha inviato un messaggio ai microfoni di DAZN: “Stiamo facendo un gioco diverso”. 

“Non per togliere qualcosa all’ultimo anno dove abbiamo fatto bene, ma facciamo un gioco diverso adesso. Nella prima giornata sono stato un po’ sfortunato, oggi due gol ma sono contento per la squadra, per come ci siamo comportati, per l’atteggiamento e il risultato è la conseguenza”, ha spiegato il bomber serbo.

Anche Vlahovic sembra un giocatore diverso: “Motta sta lavorando tanto sull’aggressività e l’atteggiamento in partita. Puoi sbagliare tutto ma non l’atteggiamento, da quello viene tutto. Se ci sei con la testa, se hai la testa giusta ti viene tutto meglio”.

“Faccio i complimenti a Savona, sono contento per lui, per la squadra e i tifosi per i tre punti. La cosa più importante è giocare l’uno per l’altro e le cose tattiche che sappiamo noi”.

Articoli correlati