Ha fatto discutere la scelta di Pochettino, che ha lasciato in panchina Donnarumma a favore di Navas.
Sembrava filare tutto liscio, per il PSG, in quel di Bordeaux. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-2 per effetto della doppietta di uno scatenato Neymar, ad inizio ripresa la squadra delle stelle realizzava anche il gol della sicurezza con Kylian Mbappé. Serata di festa? Sì e no. Perchè se e vero che poi il risultato è stato portato a casa nonostante il ritorno dei girondini, a segno al 78′ e al 92′, le reti realizzate dall’undici locale non sono andate giù a parecchi tifosi parigini.
Tra i pali non c’era Gigio Donnarumma, che è stato fatto accomodare in panchina a favore di Keylor Navas. Quanto successo in occasione del gol dell’1-3, firmato da Elis, ha scatenato le reazioni social di alcuni esigentissimi sostenitori ospiti che nella circostanza hanno visto colpe anche del costaricense.
“Donnarumma l’avrebbe parato”, “Donnarumma resta il migliore”, “Navas non è capace di portare a casa un clean sheet”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter durante e poco dopo la fine dell’incontro. Per la cronaca, per Mauro Icardi, altro panchinaro di lusso, solo 4 minuti in campo..