Scosso dall’inaspettato ritardo dalla capolista Napoli, Sami Khedira suona la carica nella speranza di una reazione bianconera.
“Essere dietro al Napoli di 5 punti non è bello – dichiara il centrocampista tedesco, secondo quanto riportato da Sportmediaset -, ma il campionato è lungo e i risultati degli ultimi anni ci dicono che fra le pretendenti alla vittoria finale ci siamo anche noi”.
E oltre al campionato, incombe la Champions League: “Le prossime partite, specialmente quelle in casa, ma anche la trasferta a Lisbona, saranno fondamentali – prosegue Khedira -. Lo Sporting ha dimostrato in queste prime due partite di non essere un avversario semplice: sono portoghesi, amano giocare la palla: noi dovremo approcciare al match giocando con pazienza, senza spingere all’impazzata nei primi minuti per segnare molti gol”.
Su Napoli e Inter: “Sono in ottima forma, hanno due grandi allenatori e stanno portando a casa delle grandi prestazioni. L’Inter è migliorata molto, sono una squadra solida, non perdono la testa e sono organizzati”, ha aggiunto Khedira.