La serie A riparte da un 1-1, quello tra il Torino e il Parma che interrompono lo stop di 103 giorni del campionato prendendosi un punto a testa. Ma i padroni di casa possono recriminare per la grande occasione di vincere, vanificata dal rigore che Sepe para a Belotti dopo le reti di Nkoulou (la primissima della serie A dopo la sosta) e Kucka.
Partono meglio i granata, che nei primi dieci minuti sembrano controllare il gioco. In particolare è Berenguer ad apparire ispirato, mentre dall’altra parte Kulusevski è in ombra e Cornelius è poco supportato. Così al 15′ arriva il gol del Torino, con il poderoso colpo di testa di Nkoulou su corner di Berenguer e l’esultanza in ginocchio, guardando verso il cielo e con il pugno destro alzato.
Il Parma prova a reagire, ma sembra attaccare in maniera confusa. Almeno fino al 31′, quando Gervinho sfonda a sinistra e crossa al centro, a rimorchio arriva Kucka che piega i guantoni a Sirigu. Se il portiere granata non è perfetto, sarà quindi il collega ducale a meritarsi gli applausi: già al 2′ minuto della ripresa infatti Iacoponi atterra Edera in area, ma il rigore di Belotti è respinto da Sepe.
Sirigu si riscatta negando il secondo gol del Parma su botta dalla distanza di Cornelius. Solo al 67′ si vede finalmente Kulusevski, ma anche in questo caso Sirigu dice di no. Il Torino ha anche un’ulteriore occasione per vincere, ma Edera sbaglia mira per questione di centimetri. E così si chiude il ritorno in campo della serie A.