Kylian Mbappé: parole forti nei confronti del PSG
A poche ore dal test match pre Europeo contro il Lussemburgo, Kylian Mbappé, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, si è soffermato sulla nuova avventura che lo attende come nuove calciatore del Real Madrid. In aggiunta, il fuoriclasse della Francia ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito all’ultima stagione disputata con il PSG.
“Il PSG mi ha detto in faccia, con violenza, che, vista la decisione di non rinnovare, non avrei giocato per tutta la stagione. Mi hanno salvato Luis Enrique e Luis Campos e per questo sarò sempre grato ad allenatore e Ds” ha esordito l’ex Monaco.
“Giocare nel Real Madrid è un sogno che si realizza, vestirò quella maglia almeno per le prossime cinque stagioni. Sono felice, sollevato ed estremamente orgoglioso. Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a questo affare” ha aggiunto l’ormai ex PSG.
Kylian Mbappé ha firmato con i Blancos un contratto fino al 30 giugno 2029 con un ingaggio compreso tra i 15 e i 20 milioni di euro a stagione. A questa cifra vanno aggiunto un premio alla firma da 100 milioni di euro e i vari bonus legati alle prestazioni e ai risultati.