L’agente di El Yamiq punta il dito contro Davide Ballardini
Tra gli eroi del Marocco che ha eliminato il Portogallo di Cristiano Ronaldo c’è sicuramente Jawad El Yamiq, autore di una grandissima prova sabato. Ai microfoni di TMW il suo agente Andrea D’Amico ha parlato così: “Il suo obiettivo è cercare di vincere il Mondiale. Pensa solo a questo. È un grande giocatore, dopo la partita ci siamo abbracciati, piangeva. Il Marocco crede in questo sogno”.
Il difensore è passato anche al Genoa senza però lasciare particolare traccia: “È stato sottovalutato. L’unico a crederci è stato Giorgio Perinetti, che lo ha preso al Genoa. Ma direi che è stato sottovalutato dal tecnico, non capisco perché Ballardini non lo considerasse. Dall’Italia non ha ancora chiamato nessuno. Ma è ovvio che questa sua stagione alza il prezzo: sta giocando molto bene. I Mondiali valorizzano il cartellino di tutti, Jawad ha giocato contro Cristiano Ronaldo e non gli ha fatto toccare palla”.
“Prendere questo calciatore, portarlo da Casablanca al Genoa poi al Perugia e dopo in Spagna e adesso vederlo protagonista in Nazionale con questa squadra che sta compiendo un’impresa è una grande soddisfazione” ha concluso D’Amico.