Nella giornata di giovedì, come riporta Sky Sport, l’agente di Kessie, George Atangana, e Lucas Biglia si sono recati a Casa Milan per un confronto con Paolo Maldini e Leonardo.
I due dirigenti del Milan hanno voluto parlare di persona dopo il duro confronto fra i due calciatori durante il derby con l’ivoriano che è stato bloccato da altri compagni prima che venisse a contatto con l’argentino.
Biglia e Kessie saranno multati e per il numero 79, che sembra essere quello più a rischio, ci potrebbe essere anche una panchina punitiva alla ripresa del campionato.
L’ivoriano ha irritato molto la dirigenza rossonera per una reazione esagerata dopo un rimprovero, legittimo, di una delle colonne dello spogliatoio a livello di personalità e di età.
La palla passa ora a Gennaro Gattuso, che a Milanello sta studiando diverse soluzioni tattiche, a prescindere dalla posizione del centrocampista ex Atalanta, per far tornare a segnare Piatek e rimettere in corsa la sua squadra verso la qualificazione alla prossima Champions League, unico grande obiettivo di tutta la società rossonera.