L’agente di Lewandowski si scaglia contro il Pallone d’Oro

Duro attacco di Pini Zahavi.

La scelta di assegnare il Pallone d’Oro a Lionel Messi ha fatto discutere: secondo molti il riconoscimento sarebbe dovuto finire nelle mani di Robert Lewandowski. A Tz l’agente del bomber polacco, Pini Zahavi, non ha usato giri di parole: “Congratulazioni a Lionel Messi, un giocatore impressionante e un’eterna leggenda del calcio. Ma il Pallone d’Oro 2021 non gli appartiene. Non questa volta”. 

“Il Pallone d’Oro appartiene a Robert Lewandowski. Non è stato rubato, ma è l’uomo che se lo merita. Non mi sorprende che diverse centinaia di milioni di fan abbiano difficoltà a credere al risultato di questo prestigioso evento calcistico. Lunedì si sarebbe dovuto concludere con la celebrazione del primo Pallone d’Oro di Robert” ha dichiarato.

Anche Sky Deutschland ha attaccato: “Lewandowski infrange il leggendario record della Bundesliga di Gerd Müller con 41 gol, segna a raffica e colleziona titoli su titoli, a livello nazionale e internazionale, polverizzando un record dopo l’altro. E Messi? Certo, la superstar ha festeggiato la Coppa America con la nazionale argentina la scorsa estate. Ed è stato eccezionale nel corso del torneo. Niente da obiettare. Ma per il resto dell’anno l’argentino era sbiadito e il fascino degli anni passati è andato perduto”.

Articoli correlati