La rivelazione dell’agente dell’ex portiere del Parma
L’agente del portiere della Salernitana Luigi Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato al portale ‘TuttoSalernitana’ del periodo non felicissimo che sta attraversando l’ex Parma.
“Errori di Sepe nelle ultime due partite? A Salerno hanno la memoria corta, dovrebbero ricordarsi che Sepe è stato uno dei protagonisti della salvezza insperata dello scorso campionato. Eppure si parlava anche di lui come possibile convocato in Nazionale. Ora per così poco si mette sul banco degli imputati un calciatore che non ha fatto degli errori o delle papere, come è successo a qualche altro portiere nella scorsa giornata, con errori evidenti. Sul gol di Martinez e sul gol del Verona poteva fare di più ma non sono delle papere” ha sottolineato il procuratore dell’estremo difensore campano.
“Si danno giudizi troppo frettolosamente e senza coerenza sulle sue prestazioni. Se questo è il modo di ragionare non andrete molto lontano. Sepe è una persona adulta ed esperta, sa che le critiche fanno parte del gioco, dispiace che sono ingiuste e troppo frettolose. I giornalisti e i tifosi non possono ammazzare un qualsiasi giocatore, e in questo caso Sepe, per così poco. E il fatto che cambi di continuo il terzetto difensivo non è d’aiuto, avete visto a Napoli che equilibrio hanno trovato schierando sempre i medesimi elementi?” ha chiosato Mario Giuffredi.