L’ex Juventus ne candida 4 per la vittoria dello scudetto
Intervenuto in occasione di un evento, Fernando Llorente ha parlato di Dusan Vlahovic: “Ha tantissima qualità, forse ha solo bisogno di migliorare a livello mentale, ma inizierà a fare gol e sicuramente prenderà più fiducia. Ha più mobilità di me, forse anche più tecnica. Deve però diventare un trascinatore”.
La Juventus ha già piazzato colpi importanti sul mercato ma per Llorente non è l’unica favorita per lo scudetto: “Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Credo che tutte queste quattro abbiano buone possibilità di vittoria”.
“Da juventino spero che la Juventus torni in alto in classifica. Quando c’ero io abbiamo vinto due scudetti, ora è qualche anno che non si vince ed è un peccato. È una grandissima squadra, speriamo di vederla di nuovo in alto in classifica. Il progetto è nuovo, Thiago Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato, di cui uno fuori dal campo: Giorgione Chiellini. È la persona giusta per riportare mentalità vincente nel gruppo” ha concluso l’ex centravanti spagnolo.