L’ex Milan si scaglia contro Cristiano Ronaldo: “Ha detto una fesseria”

L’ex Milan si scaglia contro Cristiano Ronaldo: “Ha detto una fesseria”

Nel corso di una diretta sul suo canale Twitch Adil Rami ha risposto a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese qualche giorno fa aveva dichiarato: “La Saudi Pro League è meglio della Ligue 1. Provate a fare uno sprint a 38, 39 o 40 gradi e poi vedrete. In Francia esiste solo il PSG. Poi c’è il vuoto”.

“Ha detto una fesseria –  le parole di Rami -. Volete che vi mostri le immagini dei difensori dell’Arabia Saudita? Ha avuto una carriera pazzesca ma non dice sempre la verità. Penso che sia una trovata comunicativa”.

“Provi a giocare contro il Monaco, il Lilla o il Marsiglia. Vada con la sua squadra a giocare contro il Brest. Con il Brasile, la Francia è il più grande vivaio del mondo. Cristiano, lo sai, sono un tuo tifoso ma hai commesso un errore. Quando dici che il campionato saudita è migliore di quello francese, convinci tante persone ma non è così” ha chiosato l’ex difensore.

Adil Rami ha chiuso la carriera a settembre 2023 dopo aver concluso l’esperienza al Troyes. Ha vestito la maglia del Milan in due occasioni: nel 2014 e nel 2015.
 

Articoli correlati