L’ex serie B: “Pavoletti butta giù la porta”
Raggiunto da pianetaserieb.it, Adriano Mezavilla ha parlato di Leonardo Pavoletti: “Quando l’ho avuto da compagno a Castellammare, era ancora agli inizi, aveva tanto ancora da imparare, poi ha fatto un botto di miglioramenti incredibili e merita quello che ha raggiunto fino adesso. È un attaccante fortissimo in area di rigore che butta giù la porta”.
L’ex serie B ha parlato del Perugia, club nel quale ha militato nel 2005-2006 e nel 2008-2009: “Gli avvii della Serie B sono sempre difficili perché comunque le squadre sono tutte livellate. Ci sta, secondo me, che anche una squadra forte come il Perugia possa partire male, però il campionato è talmente lungo e equilibrato che hanno tutte le possibilità di riprendersi pure già da subito”.
Sguardo, poi, al Pisa: “Sicuramente, a questo punto, il Pisa sta pagando il livello psicologico, perché dopo essere arrivato ad un passo dalla A non è facile riprendere mentalmente. Siccome ho avuto anche Mister D’Angelo, l’avrei tenuto tutta la vita: è una persona che lavora, dà molta serenità al gruppo. Come detto prima, l’aspetto mentale è la principale causa della crisi, appena riescono a capire che ormai è andata e bisogna rifarsi quest’anno cambiando la chiave di volta, cominceranno di nuovo a fare risultati”.