L’ex stella francese: “Sono molto triste per Cristiano Ronaldo”

L’ex stella francese: “Sono molto triste per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento facile: il Portogallo è stato eliminato ai Mondiali dal Portogallo e lui sta ancora cercando una squadra dopo la separazione dal Manchester United.

Intervistato da megacasino.com, Emmanuel Petit, campione del mondo nel 1998 con la Francia, ha detto: “E’ un vero dispiacere. Sono molto triste per lui, non merita una fine così dopo la splendida carriera che ha fatto. Secondo me dovrebbe fermarsi a riflettere con se stesso e ritrovarsi come calciatore. E’ incredibile quanto successo in Qatar: il suo rivale di sempre Lionel Messi ha vinto la coppa, lui invece è uscito ai quarti di finale”.

“Mi auguro che i tifosi e gli appassionati di calcio si ricordino di Cristiano Ronaldo per la super carriera che ha avuto e non per questi ultimi anni un po’ complicati. La rivalità tra Cristiano e Messi è qualcosa di magnifico, siamo stati fortunati a poterla vedere dal vivo: entrambi hanno ispirato tantissimi ragazzi” ha concluso Petit.

Cristiano Ronaldo è tra i calciatori più forti di sempre. E’ nato a Funchal il 5 febbraio 1985. E’ cresciuto nello Sporting Lisbona, poi nel 2003 è stato acquistato dal Manchester United. Il portoghese è passato al Real Madrid nel 2009, mentre nel 2018 ha firmato per la Juventus. Nel 2021 è tornato al Manchester United ma le cose non sono andate benissimo e ora il campione cerca una squadra.

Articoli correlati