L’Inter non ha digerito la sconfitta di Torino, con Pioli che si è lamentato per le decisioni di Rizzoli, ma ora trema aspettando le decisioni del Giudice Sportivo.
Perisic è stato espulso nel finale e se l’arbitro dovesse riportare “espressioni ingiuriose” nel suo referto potrebbe saltare oltre alla partita casalinga contro l’Empoli anche la trasferta di Bologna e, soprattutto, il big match con la Roma del prossimo 26 febbraio.
C’è poi il caso Icardi: come riporta la Gazzetta dello Sport, al momento del fischio finale, infatti, l’attaccante nerazzurro ha scagliato il pallone verso il centro del campo, sfiorando il volto di Rizzoli. Con l’ausilio dell’auricolare, l’arbitro ha chiesto subito ai suoi collaboratori chi fosse stato l’autore del gesto. Poi, al momento dell’uscita dal campo, Icardi ha provato a spiegarsi con Orsato (arbitro di porta), ma quest’ultimo ha fatto capire che avrebbe riportato tutto l’accaduto nel referto.
Se l’episodio verrà messo all’esame del Giudice Sportivo, per Icardi potrebbe scattare una squalifica, anche pesante in quanto capitano.