La Curva Nord manda un avvertimento a Milan Skriniar
In casa Inter continua a tenere banco la questione Milan Skriniar: il centrale pare destinato a trasferirsi al Paris Saint Germain ma i tifosi nerazzurri sperano in un dietrofront del difensore.
Lunedì sera i nerazzurri ospiteranno a San Siro l’Empoli e la Curva Nord, la parte più calda della tifoseria interista, ha postato un comunicato con un chiarimento sull’accoglienza che sarà dedicata a Skriniar: “Oggi è il giorno del ritorno dei Campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione. La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita”.
“Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni ed inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore. Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori. Per queste ragioni invitiamo tutti il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi” si legge nella nota diffusa dalla pagina Facebook L’Urlo della Nord.