La Fiorentina aggiorna sulle condizioni di Martinez Quarta e Kouamé
La Fiorentina ha aggiornato sulle condizioni di Martinez Quarta, ricoverato in ospedale nella notte tra domenica e lunedì scorso a causa di un dolore addominale, e Christian Kouamé, che ha contratto la malaria lo scorso 21 febbraio, qualche giorno dopo il rientrato dalla Coppa d’Africa, in cui ha trionfato con la Nazionale della Costa d’Avorio.
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta è stato dimesso ieri dall’ospedale in seguito al ricovero resosi necessario nella notte tra domenica e lunedì scorso. Le condizioni generali dell’atleta sono buone, ad inizio settimana verranno effettuati nuovi controlli propedeutici alla ripresa dell’attività con la squadra” si legge nella nota diramata dalla società toscana.
“Il Club viola informa inoltre che il calciatore Christian Kouamè effettuerà nel corso della prossima settimana i controlli programmati per poter ottenere l’idoneità agonistica necessaria per riprendere l’attività di allenamento” conclude il comunicato del club viola.